FROSINONE, LONGO: "VINCERE PER CREARE MENTALITA'"

11 Ago 2018 - 16:22
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

"Siamo concentrati su quello che dobbiamo fare, il resto non ci compete". Prima conferenza stagionale per il tecnico del Frosinone, Moreno Longo, per una partita che conta già qualcosa. In attesa del campionato c'è la Coppa Italia domani sera a Benevento contro il Sudtirol. "Dovremo fare una partita al massimo, in questi periodi il gap della categoria si assottogliano", ha detto. In caso di successo possibile incrocio al turno successivo contro il Torino, ex squadra di Longo. "Partiamo dal presupposto che il mio interesse primario è che vinca il Frosinone. Poi che ci sia o no il Torino per quella dopo può essere per me una partita particolare perché mi vede legato a quei colori, ma è un discorso che non c'entra al momento. Quello che mi interessa è la vittoria del Frosinone, ci permetterebbe di andare a fare un turno di Coppa, competizione che vogliamogiocarci fino alla fine. E che ci permetterebbe anche di far giocare elementi che magari giocano meno, quindi sappiamo che è una gara importante. La mentalità di crea anche in queste partite", ha detto.