CROTONE, ZENGA: "PECCATO PER IL GOL SUL FINALE"

18 Feb 2018 - 17:50
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Zenga commenta la sconfitta del Crotone col Benevento: “Abbiamo fatto bene mettendo anche in difficoltà l’avversario. Peccato per il gol sul finale. Sapevamo che il Benevento giocava i primi tempi con intensità e volevamo attaccare gli spazi con Nalini e Crociata, il primo gol è nato così. Restiamo a più quattro sul terzultimo posto”.