"I ragazzi hanno fatto una prestazione veramente importante. C'era un campo quasi al limite dell'impraticabilità. Loro hanno una fisicità molto importante e siamo stati bravi a gestire la gara contro una squadra che non è più una provinciale ma tosta da affrontare. Prima della partita, avevo detto ai ragazzi che era importante interpretarla per via del campo e del clima. A mio modo di vedere hanno fatto una prestazione perfetta. È andata bene quasi al 100 percento. Va bene cosi', muoviamo la classifica ma dobbiamo stare sempre attenti e concentrati. Senza il lavoro quotidiano, non arrivi da nessuna parte". Lo ha detto l'allenatore del Crotone, Walter Zenga, dopo il pareggio con l'Atalanta. "Abbiamo preso - ha aggiunto - un gol molto casuale. Non posso attaccarmi neanche al fatto che prendiamo un gol da palla inattiva. C'e' una palla in mezzo, un rimpallo, un tiro sporco. L'unica cosa che posso dire e' che non bisogna mollare le marcature o uscire piu' velocemente. Sono dettagli che ti vengo a dire da allenatore, ma piu' di tanto non posso puntare il dito al 90'".