CROTONE, BENALI: “TORNEREMO QUELLI DI DUE SETTIMANE FA”

28 Feb 2018 - 11:16
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Lasciarsi subito alle spalle le sconfitte contro Benevento e Spal: questo è il diktat in casa del Crotone. "Cercheremo di ritornare gli stessi di due settimane fa perché per noi è troppo importante muovere la classifica e fare punti – ha detto al Corriere dello Sport il centrocampista Ahmad Benali - vogliamo raggiungere la salvezza per noi, per la società e soprattutto per i tifosi e la città”.