Andrea Barberis, protagonista del pareggio del Crotone a San Siro contro l'Inter, commenta così il momento della squadra calabrese: “Dispiace vedere una grande squadra in difficoltà come l’Inter ma noi dobbiamo pensare a noi stessi, siamo contenti per quello che abbiamo fatto: questo è punto d’oro. Il nostro obiettivo è la salvezza, cerchiamo di giocare ogni gara cercando di fare la partita e anche qui a Milano ci siamo riusciti anche se non è stato facile. Sapevamo che non era un gran momento per l’Inter, abbiamo provato anche a vincerla ma siamo soddisfatti. Cosa è cambiato con l’arrivo di Zenga? L’atteggiamento mentale non è cambiato, forse ora giochiamo di più la palla ma l’obiettivo resta la salvezza”.