Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Cristiano Ronaldo: "Juve molto forte, in Champions andrà lontano"

Il fuoriclasse del Real: "Higuain-Dybala tra le coppie migliori al mondo"

17 Ott 2016 - 12:58

Sulla strada che porta alla Champions c'è l'ostacolo Juve. Ne è certo Cristiano Ronaldo che in un'intervista a la Gazzetta dello Sport ha parlato in termini entusiastici dei bianconeri: "Arriveranno molto lontani - ha dichiarato il portoghese del Real - perché sono molto forti. Higuain e Dybala formano una delle coppie migliori al mondo. Diciamo che spero che vincano lo scudetto...". Poi una battuta sull'interista Joao Mario: "Un valore aggiunto".

L'obiettivo, al di là del quarto Pallone d'Oro che sembra vicinissimo, è ancora la Champions. Con l'illusione di poter essere il primo a bissare il successo, firmando una doppietta consecutiva mai riuscita nell'ultimo ventennio. Ma sulla strada di Cristiano Ronaldo e del suo Real ci sarà sicuramente la Juve che "quando gioca allo Stadium è davvero difficile da battere".  Per il portoghese, insomma, un avversario pericoloso con due attaccanti tra i migliori al mondo: "Higuain? Sono stato suo compagno di squadra: buon attaccante, sa segnare veramente molto. Con Dybala forma una grande coppia".

Tanta Italia, comunque, nei pensieri di Ronaldo. Da Joao Mario ("Un top, un valore aggiunto") a Callejon e il suo Napoli ("Gruppo forte") sino a Totti. Sì, il capitano giallorosso, giocatore di valore inestimabile: "E' un esempio: può giocare ancora due o tre anni".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri