Cosmi resta sulla panchina del Trapani: "Amo questa città"

"Avevo il dovere di conoscere lo stato d'animo della mia famiglia. Ora basta parlare di quanto accaduto"

  • A
  • A
  • A

Domenica alle 15, Latina-Trapani. E sulla panchina del club siciliano si siederà Serse Cosmi. Dopo quel che è accaduto a inizio settimana, la sua auto bruciata, e le voci di un suo abbandono della città e dunque della guida del club, il tecnico si è presentato oggi in conferenza stampa precisando le sue scelte e il suo stato d'animo.

"Come persona e non come allenatore avevo il dovere di conoscere l'umore della mia famiglia in base a ciò che era accaduto. Ho capito le loro ansie, mi è dispiaciuto aver sentito affermazioni che mi additassero come un uomo in fuga. E' bene chiudere il capitolo, la mia serenità arriverà quando non si parlerà più di questo", ha detto in conferenza stampa il tecnico del Trapani Serse Cosmi, rientrato in Sicilia dopo aver trascorso due giorni a Perugia.
A inizio settimana un incendio aveva bruciato la sua vettura. "Non ho mai messo in discussione l'affetto e l'amore vero la città, i risultati hanno contribuito. Per me non cambia niente, è stato cementato il rapporto con la città. Dopo quello che è successo sono vicino a questa città", ha aggiunto l'ex mister del Perugia.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti