"Con l'Inter la nostra Champions"

Ultimo tweet dei ramarri: "Con i nerazzurri la nostra Champions". Maglia speciale per l'occasione

  • A
  • A
  • A

Un countdown lungo una settimana. Un tweet al giorno per celebrare in modo ironico un grande evento per il Pordenone, squadra di Lega Pro. Domani sera a San Siro ecco la sfida storica contro l'Inter negli ottavi di Coppa Italia. "La nostra Champions", recita l'ultimo cinguettio dei ramarri, che inserisce il match nel tabellone degli ottavi di Champions. Intanto il tecnico Colucci e il presidente Lovisa annunciano: "Se vinciamo, torniamo a piedi".

Saranno almeno 3.500 i tifosi del Pordenone che domani sera saranno presenti a San Siro. Il mister Leonardo Colucci, che da giocatore ha affrontato diverse volte i nerazzurri, racconta le sensazioni della vigilia: "Abbiamo preparato la sfida con l'entusiasmo e la voglia di affrontare questi giocatori straordinari, comunque vada sarà una festa, un giusto premio per la città e per il presidente, Mauro Lovisa, che in meno di due lustri ha reso possibile quello che sembrava solo un sogno". E proprio il presidente del club ha garantito che, se i suoi ragazzi faranno l'impresa, tornerà a piedi da Milano. Allo stesso modo il tecnico Colucci ha assicurato che è pronto a fargli compagnia nei 352 km del tragitto.

Contro l'Inter il Pordenone scenderà in campo con la seconda maglia, una divisa speciale, omaggio alla città: bianca con inserti rossi e il logo del Comune sul cuore, al posto di quello tradizionale neroverde. Sulla spalla sinistra viene messa in evidenza la storica partnership sociale con l'Area Giovani del Centro di Riferimento oncologico (Cro) di Aviano, che nel 1997 e' stato il primo reparto in Italia interamente dedicato alla degenza e alle cure dei pazienti giovani e adolescenti.

Pordenone Calcio scenderà in campo domani sera con l'Inter alla Scala del Calcio con la seconda maglia. La speciale maglia della città, bianca con inserti rossi e il logo del Comune di Pordenone sul cuore (al posto del logo neroverde). Sul fronte della storica divisa che indosseranno capitan Stefani e compagni ci saranno Assiteca, il più grande broker assicurativo italiano, da anni partner del Pordenone, e Artesi, player italiano dell'arredobagno. Sul retro, sotto il numero, troverà posto il marchio di Crédit Agricole FriulAdria, che da tempo sostiene l'attività del Settore giovanile neroverde“.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti