CAVANI: "VORREI RIGIOCARE JUVE-NAPOLI DI PECHINO"

25 Feb 2018 - 11:35
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Perdere fa sempre male, ma alcune sconfitte sono davvero difficili da dimenticare. Edinson Cavani ha due partite che gli sono rimaste indigeste, una col Napoli, l'altra con il Paris Saint-Germain. "Sono due i match che vorrei rigiocare: la Supercoppa con la Juventus che abbiamo perso dopo aver giocato una grande partita (a Pechino, ndr) e l'altra è quella con il Barcellona (il 6-1, costato l'eliminazione dalla Champions, ndr)" ha detto l'uruguagio.