Il tecnico del Cagliari, Lopez, presenta alla stampa la sfida col Napoli: “Contro le grandi abbiamo giocato belle partite, adesso vogliamo migliorare ancora e cercare di far punti. Sabato scorso – spiega Lopez – abbiamo perso una partita giocata male. L’abbiamo archiviata preparando al meglio quella di domani. Il modo di giocare del Napoli mi ricorda il calcio spagnolo. Hanno tanta qualità e giocano da anni insieme, non scopro certo io la loro forza. Tutti nell’ambiente sanno il valore di questa partita. Dovremo dare battaglia e giocare. Dovremo avere coraggio, cercare di prendere i te punti. Sono primi in classifica ma scenderemo in campo per vincere. Dobbiamo lottare su ogni pallone, così potremo anche trascinare il nostro pubblico. Dove bisogna migliorare? Mettere le punte in condizione di segnare, questa una delle cose che dobbiamo migliorare di più e su cui stiamo lavorando. Non potremo permetterci – continua Lopez – di smettere di giocare, squadre come il Napoli sono in grado di punirti in qualsiasi momento”.