Bologna-Inter apre il turno infrasettimanale di serie A. Tra i felsinei stringe i denti per essere regolarmente in campo Rodrigo Palacio, ex di turno della partita e uscito malconcio dalla sfida di sabato sul campo della Fiorentina. Difficile che il tecnico Donadoni decida di farlo riposare in vista della partita di domenica contro il Sassuolo: la priorità dell'attaccante argentino è scendere in campo contro la sua ex squadra e in attacco preoccupano ancora le condizioni di Destro. Per la prima punta è arrivata la convocazione per la partita di domani, ma il risentimento al polpaccio non è stato ancora smaltito del tutto costringendolo alla panchina.