Ottima prestazione per il Bologna che batte il Genoa, le parole di Giancarlo Gonzalez: “Siamo contenti per il risultato, portiamo questi 6 punti a casa. Siamo messi bene in classifica e questo è importante per noi. Abbiamo giocato una grande partita e l’abbiamo gestita bene, siamo contenti”.