Il Bologna esce sconfitto dal match con l’Inter: “Si lavora sempre per fare bene ma poi si può vincere o perdere. Anche in dieci, ci abbiamo provato”, così Donadoni alla stampa: “Non mi sembra che l’Inter ci abbia messo alle corde ma bisogna fare di più. Destro? Vanno valutate tante cose, se non lo schiero e perché ho i miei motivi, non mi diverto a non far giocare i miei giocatori. Giusto espellere Mbaye, la seconda espulsione mi lascia dubbi”.