“Vogliamo riprendere a fare punti, alle buone prestazioni adesso dobbiamo aggiungere i risultati”. Dopo tre ko consecutivi il Bologna di Donadoni si prepara per la sfida con il Sassuolo: “La condizione mentale non è al top – spiega il tecnico in conferenza stampa - quando perdi sei sempre meno euforico. Dobbiamo basarci su quello che abbiamo, che non è poco, sperando non ci siano problemi dal punto di vista atletico”.