BENEVENTO, DE ZERBI: "PENSIAMO SUBITO ALL'INTER"

18 Feb 2018 - 18:00
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Può sorridere il Benevento che batte il Crotone, De Zerbi commenta la vittoria: “Perdere significava la fine anche se è complicato salvarsi, da domani pensiamo all’Inter. Ci crediamo, sembrerà poco comprensibile agli occhi di alcuni, ma partiamo dal presupposto che bisogna sempre far punti". De Zerbi sulla salvezza: "Matematicamente possiamo ancora fare punti necessari".