Karl-Heinz Rummenigge è in disaccordo con la decisione della UEFA di non introdurre il VAR dalla prossima stagione in Champions League come annunciato dal presidente Aleksander Ceferin. "Molto onestamente, mi dispiace", ha detto il presidente del Comitato esecutivo del Bayern alla televisione del Club. "Ho visto che in Bundesliga le decisioni arbitrali che vengono ora prese sono più corrette di quelle in passato", ha aggiunto. "Sono convinto che un giorno il VAR farà il suo ingresso in Champions League. È un modo positivo per aiutare gli arbitri. Questo rende il gioco migliore, più serio e più onesto", ha concluso.