AUSILIO: "SPALLETTI HA VOLUTO DIFENDERE LA SQUADRA"

17 Feb 2018 - 21:25
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Dopo gli strali lanciati da Spalletti in conferenza stampa, il ds dell'Inter Ausilio è tornato sulle parole del tecnico ai microfoni di Premium Sport: "Io di mercato non parlo e il patentino da allenatore non ce l’ho. Al di là degli scherzi penso che il mister abbia giustamente voluto dare valore a questo gruppo. E’ ora di finirla di parlare di mercato che è finito il 31 gennaio ed è giusto ora dare i giusti meriti a una squadra che sta facendo bene. Al momento i punti sono sufficienti per entrare in Champions e dobbiamo continuare così. I panni in casa Inter sono pulitissimi, Spalletti ha voluto dare un segnale sul valore della squadra e dei suoi giocatori. Noi come società abbiamo sempre sostenuto tutti i giocatori come Eder che quando non giocava gli abbiamo proposto il rinnovo, perché presentarsi ora dopo i due gol sarebbe stato ridicolo. Eder non è mai stato sul mercato e quando si parlava di attaccanti al massimo era per prenderne uno in più".