ATALANTA, GOMEZ: "PECCATO PER IL RISULTATO"

18 Feb 2018 - 20:12
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

“Volevamo vincere, peccato”. Questo il commento a caldo di Papu Gomez dopo il pareggio della sua Atalanta con la Fiorentina: “E’ una squadra che sicuramente lotterà per l’Europa League con noi. Rimonta col Dortmund? La vogliamo al 100% per proseguire questo cammino”.