ATALANTA GIÀ AL LAVORO, PALOMINO A PARTE

18 Dic 2017 - 14:54
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Ha subito ripreso gli allenamenti l’Atalanta dopo il pari pirotecnico ottenuto in casa contro la Lazio nel posticipo di campionato. Squadra già al lavoro per preparare al meglio la gara di Coppa Italia che vedrà la Dea scendere in campo con il Sassuolo mercoledì alle 15 tra le mura amiche. Da valutare Palomino, che ha svolto terapia e palestra per un problema al ginocchio. Sessione di scarico per chi ha giocato in campionato. Per domani è previsto un ultimo allenamento di rifinitura a porte chiuse.