ATALANTA, GASPERINI: "BUONA PARTITA"

18 Feb 2018 - 20:32
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

“Di fronte avevamo un'ottima Fiorentina”. Così l’allenatore dell’Atalanta, Gasperini, commenta il pareggio con la Fiorentina ai microfoni di Premium Sport: “Abbiamo perso tempo a trovare le misure giuste e abbiamo incassato il loro 1-0. Poi abbiamo fatto una buona partita. Il punto fa classifica. L'Europa League per noi è importantissima, la vogliamo onorare al meglio. Gli impegni sono tanti e difficili ma l'entusiasmo ci porta avanti. Petagna? E’ un ragazzo molto serio e professionale. Ha avuto un periodo di difficile, non dimentichiamo che è molto giovane”.