Prosegue la preparazione dell'Atalanta in vista della sfida dei sedicesimi di Europa League, per la gara di andata in casa del Borussia Dortmund-Atalanta in programma giovedì alle 19 al Signal Iduna Park. Questo pomeriggio mister Gasperini ha diretto una seduta d’allenamento sul campo principale di Zingonia. Caldara e Gomez hanno svolto parte della seduta con il resto del gruppo, mentre Rizzo ha proseguito con il programma di recupero. Domani allenamento a porte chiuse.