ATALANTA, ANCORA PERSONALIZZATO PER GOMEZ

11 Feb 2018 - 12:38
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Ripresa degli allenamenti, questa mattina, per l’Atalanta in vista della gara contro il Borussia Dortmund, in programma giovedì 15 febbraio alle 19 al Signal Iduna Park. Mister Gasperini ha lavorato con la squadra divisa in due guppi: lavoro di scarico per chi ha giocato ieri, partitella d'allenamento contro la Berretti per gli altri. Programma di lavoro personalizzato per Gomez, terapie e palestra per Rizzo. Domani, sempre a Zingonia, allenamento a porte chiuse.