"Motta è scappato via dall'Inter"

L'agente: "Motta ha pregato Moratti"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Thiago Motta, foto Lapresse

A una settimana dalla cessione di Thiago Motta al Psg, l'agente del giocatore rivela: "Ranieri ha cercato di opporsi fino all'ultimo giorno ma la volontà del giocatore è stata decisiva: è stato Motta a voler scappare dall'Inter". Moratti, alla fine, dovette cedere: "Una sera ha scritto un sms al presidente dell'Inter in cui lo pregava di lasciarlo andare - racconta Dario Canovi a Radio Manà Manà -. E' la prima volta che vedo una cosa simile".

Canovi ha poi svelato che il giocatore avrebbe dovuto trasferirsi a Parigi solamente a giugno: "La presenza dello staff medico dei francesi a Milano in quei giorni di fine gennaio e' stata fondamentale. Loro erano venuti per le visite mediche di Thiago per il suo trasferimento a Parigi previsto inizialmente per giugno. Una volta concluse Thiago Motta ha voluto a tutti i costi anticipare i tempi del suo passaggio in Francia ed a quel punto il piu' era stato gia' concluso".

I VOSTRI COMMENTI

9.3.1908 - 22/02/12

solo i conigli scappano troppo facile restare quando le cose vanno bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!




segnala un abuso

toto77bb - 08/02/12

primar taci e prossimo anni goditi la champions in televisione... brutto illuso..io godooo

segnala un abuso

Bobuz83 - 08/02/12

interissimourinho:stima per te,uno dei pokissimi interisti a dire le cose come stanno.nn penso ke l'inter abbia vinto SOLO per calciopoli,ma sn convinto ke calciopoli abbia indirettamente dato un'enorme aiuto all'inter,dato ke le altre squadre erano pressochè nulle (juve in b,milan penalizzato pure sul mercato,etc).inoltre,concordo ke moratti è una brava persona,un bravo imprenditore,ma quanto a calcio...deve prendere qualke ripetizione.

segnala un abuso

topotopinis6 - 08/02/12

Bravissimo Interissimourinho, finalmente un interista onesto, che sa essere obbiettivo.
analisi breve e centrata. Prova a spiegarlo ai tuoi compagni di tifo.

segnala un abuso

picanto58 - 08/02/12

x gullitsonoio:ricordami chi giocatore alcolizzato o depresso o chi ha perso la memoria,comunque io ti ricordo altro che fa molto pensare (cassano ,pato,gattuso medita e prima di scrivere giusto per scrivere guarda in casa tua perche' c'e' molto da pensare o sbaglio?

segnala un abuso

topotopinis6 - 08/02/12

Interisti, gli unici CARTONATI d'Italia.
Avete vinto solo perché la serie A era stata decimata da calciopoli; infatti siete ritornati quello che siete: pasticcioni in società (vedi Forlan, e adesso Guarin, sempre con faide all'interno dello spogliatoio (vedi Etò e Motta che scappano), allenatori (2 all'anno, minimo) licenziati, incapaci di mantenere una squadra ad alti livelli e di rifondarla: Siete nè carne nè pesce. E' finita per altri 45 anni, e tutta l'Italia gode!

segnala un abuso

ollimacs - 08/02/12

Convinto anch'io di una cattiva gestione di Moratti e Branca, Spesi tanti soldi a vanvera gli primi anni sopratutto per stranieri mercenari.
Non condivido l' atteggiamento di qq cosi detti tifosi juventini su le intercettazioni, c' era da ripulire un po il calcio ma per loro il migliore per loro è sempre Moggi....e il peggiore Zeman.....

segnala un abuso

GULLITSONOIO - 08/02/12

E' PROPRIO UNA COSTANTE DELL'INTER DI MORATTI. MA CHE' SUCCEDE AI CALCIATORI CHE ARRIVANO DA VOI?? CIOE' CENTINAIA DI RAGAZZI CHE HANNO BUTTATO LA CARRIERA ALLE ORTICHE...C'E' CHI RIESCE A SCAPPARE, CHI DIVENTA ALCOLIZZATO, CHI DEPRESSO, CHI PERDE LA MEMORIA ECC...MA LA PINETINA COS'E' UN BUCO NERO?? FERMIAMO MORATTI E LIBERIAMO GLI OSTAGGI!!!

segnala un abuso