Prandelli: "Di Natale? Ci penserò"

"Lo tengo certamente in considerazione"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Prandelli - Getty

L'infortunio di Pepito Rossi e il problema al cuore di Cassano potrebbero obbligare Prandelli a sostituirli con altri attaccanti in vista di Euro 2012. Tra questi c'è Di Natale: "E' un giocatore a cui penserò sicuramente prima di fare valutazioni definitive. Lo tengo sicuramente in considerazione", ha dichiarato il ct. "Sorrentino? Ottimo portiere, ma in Nazionale è chiuso da un immenso Buffon e da un paio di giovani dalle grandi prospettive".

Prandelli, a Verona per ritirare il premio Ussi 'Campione nella vita, campione dello sport', non chiude le porte all'attaccante dell'Udinese, venerdì a segno contro la Roma: "Sì, ieri sera ho visto la partita - ha dichiarato il ct azzurro -. Di Natale? Prima di fare valutazioni definitive è un giocatore che tengo sicuramente in considerazione".

Il commissario tecnico della Nazionale ha commentato anche l'iniziativa dell'Aic di comprare i titoli di Stato, come dichiarato venerdì dal presidente Tommasi: "Aderendo al Btp Day - dice Prandelli -, i calciatori vogliono lanciare un grande segnale. E' un'iniziativa molto importante, che dimostra che i giocatori non vivono in un mondo a parte, ma sanno bene cosa li circonda".

I VOSTRI COMMENTI

udinese.per.sempre - 26/11/11

Se Di Natale giocasse in una grande squadara, e lo meritava!!!, sarebbe stato convocato! però se giochi in una provinciale non conti niente!! Nemmeno se per due anni consecutivi, e forse il terzo, sei capocannoniere!! Grazie Capitano, hai dimostrato che non ti vendi solo per i soldi come i tuoi colleghi che sono inferiori a te e guadagnano di più!!! Per Udine e l'Udinese sarai ricordato come il re di Udine alla pari del grande Zico. Voi siete i grandi calciatori!!

segnala un abuso

i-piu-titolati - 26/11/11

Lasciate perdere binomio e` triste.
Pensa che pazzini sia forte solo perche` gioca nella discarica inter!!!

segnala un abuso

i-piu-titolati - 26/11/11

L'attacco migliore sarebbe balotelli cassano di natale.
Panchina matri rossi giovinco.
Quel bidone di pazzini a casa,non e` da nazionale!!!

segnala un abuso

Aidone F.C. - 26/11/11

vero Matri è proprio mediocre.. l'anno scorso ha fatto solo 20 goal e in questa stagione ha segnato 5 goal. ma a parte i goal che ha fatto? niente! da sempre una mano alla squadra sia nella fase difensiva e ovviamente nella fase d'attacco, non segna solo, ma a volte crea.
OH MA LE GUARDATE LE PARTITE??? mah...

segnala un abuso

_iosonointerista_ - 26/11/11

dati gli infortuni di rossi e cassano gli attaccanti devono essere: BALOTELLI DI NATALE PAZZINI GIOVINCO OSVALDO

segnala un abuso

kubrick784 - 26/11/11

x BIN0MI0INTERM0RATTI
Matri ha fatto più gol di Pazzini e Cassano messi insieme

segnala un abuso