Figc, respinto il ricorso di Moggi

Calciopoli, confermata la radiazione

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Moggi

La Corte di giustizia federale della Figc ha respinto il ricorso dell'ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi contro la sentenza di radiazione inflittagli dalla federcalcio. Lo ha reso noto attraverso un comunicato la stessa Figc. Nella nota si chiarisce che sono stati respinti anche i ricorsi di Antonio Giraudo, ex a.d. della Juve, e di Innocenzo Mazzini, che è stato vicepresidente federale. Confermata per tutti la radiazione.

AVV. MOGGI: "NON CI MERAVIGLIA"
Il pronunciamento della Corte di giustizia della federcalcio, che ha respinto il ricorso di Luciano Moggi contro il provvedimento di radiazione deciso nei suoi confronti il 15 giugno scorso, "non ci meraviglia". L'espressione è usata da uno dei difensori di Moggi, l'avvocato Maurilio Prioreschi, che spiega: "Sono sentenze scritte prima, figlie di norme che non consentono di difendersi". "La giustizia sportiva - dice ancora Prioreschi - giudica le persone sulla base di sentenze rese. Ci si può difendere da fatti contestati e non da sentenze. E' un mostro giuridico e ci auguriamo che prima o poi la giustizia ordinaria spazzi via questo modo vergognoso di operare nel settore sportivo". La difesa di Moggi annuncia ricorso: la sentenza verrà impugnata presso l'Alta corte di giustizia del Coni ed, eventualmente, anche anche davanti alla Corte europea dei diritti dell'uomo a Strasburgo.

I VOSTRI COMMENTI

TRITATUTTO73 - 12/07/11

A FACCIA DE M3RDAAAAAAAAAAAAAAAA

segnala un abuso

acapulco68 - 11/07/11

Come godono gli ex ONESTONI alla notizia della radiazione di moggi,xchè eran già pieni di mexda per lo spavento.LO sanno che la loro società non è migliore di Moggi,la salvano soltanto xchè il loro ONESTISSIMO preside è Paperon De Paperoni,i soldi gli fanno ombra,giusto per tenersi al riparo degli epiteti che ormai da tutto il mondo,lo imbratteranno!!!La giustizia è uguaglio solo x chi ruba!!!!!

segnala un abuso

BinomioInter-Moratti - 10/07/11

CHISSA SHOMERCIABATTA ALLA LETTURA DI QUESTA NOTIZIA!SARà SCOPPIATO!AH AH AH!

segnala un abuso