Di Vaio dice basta: si ritira a 38 anni

L'attaccante: "Orgoglioso di quello che ho fatto in questi 20 anni"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Di Vaio dice basta: si ritira a 38 anni

A 38 anni, dopo 20 di professionismo, Marco Di Vaio ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato. Uno degli attaccanti più profilici della Serie A ha detto basta e lo ha annunciato tramite il sito dei Montreal Impact, suo ultimo club: "Sono felice di poter annunciare il ritiro dall’attività agonistica dopo oltre 20 anni di carriera. Sono orgoglioso di quanto fatto in questi anni come professionista, e sono felicissimo di aver giocato ad alti livelli".

Lo stop arriverà a fine della stagione della Mls e il bomber ha a disposizione ancora due partite per aggiornare le sue statistiche già ottime: l'addio al calcio è datato per il 25 ottobre contro i DC United di Erick Thohir. Una carriera lunga, ricca di soddisfazioni e piena di avventure. Dagli inizi con la Lazio al Montreal passando anche per Parma, Juventus, Valencia, Monaco, Genoa e Bologna per un totale di 275 gol.

TAGS:
Di Vaio; montreal
Bologna
Juventus

I VOSTRI COMMENTI

SuperGaryJuventino98 - 04/10/14

Onore ad uno dei più forti ed umili attaccanti italiani di sempre. Dimostrazione che nel calcio serve anche il cuore. Grande Di Vaio, peccato che la tua avventura juventina non sia stata molto positiva.

segnala un abuso