Galliani sorride: "Se parlo, perdo la causa con Seedorf..."

Domenica il derby, e sul tecnico l'ad allenta la tensione con un sorriso

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Galliani, IPP

Casa-Milan, il derby si avvicina, e la tensione attorno a Seedorf si attenua. Questione di logica e anche di opportunità. L'intervista-iniziativa del tecnico, tre giorni fa, aveva fatto arrabbiare i dirigenti del Milan (non per il contenuto, ma per la forzatura oltre le regole interne). Galliani aveva spiegato: "Intervista non concordata, ma Seedorf non ha detto niente di censurabile. Il problema finisce qui".
Il dopo, però, è stato ricco di tante ipotesi e illazioni. Non ultima: l'idea che la società, tramite avvocati, stesse studiando mosse per fare causa al tecnico; l'altra idea che anche Clarence stesse muovendo pedine legali.
Martedì sera, la cena. O meglio: un aperitivo. Tra Galliani e Seedorf, prima che Clarence -nel suo ristorante milanese- avesse come ospiti il compagno di squadre Kakà e Erick Thohir, il presidente dell'Inter. Il tutto senza scalfire quel muro che, oggi, sta separando il tecnico dal futuro del Milan.
Così eccoci alla terza o quarta scena della vicenda. Galliani -riporta Milan News- intercettato da Sky che dice, ridendo: "L'incontro con Seedorf? Solo un aperitivo. E poi non parlo, perché altrimenti perdo la causa". Ecco, mettiamola così: un pizzico di ironia, sorridendo, perché il clima sia positivo. Le ultime tre partite per il Milan sono un affare molto serio. Il problema-Seedorf sarà affrontato a fine stagione. E oggi è il caso di sorridere un po'.

Presente all'evento milanese 'A un anno dall'Expo', Galliani ha parlato di derby: "L'Inter è assolutamente favorita - ha detto l'ad rossonero - Non vinciamo un derby dall'anno dello scudetto e credo che sia arrivato il momento di invertire la tendenza. Zanetti? È un simbolo dell'Inter ma il Milan è stato sempre rivale di Zanetti ma riconosce il suo stile ed è un giocatore, come Kakà, patrimonio di tutto il calcio".

TAGS:
Calcio
Milan
Seedorf
Galliani

I VOSTRI COMMENTI

andi.doria - 01/05/14

Mi piacerebbe sentire tutti quei tifosi juventini..che sostengono che la juve è anni luce davanti al Milan.
Geni del calcio..questo vi fa capire quanto è scarso il campionato italiano. non aggiungo altro.

segnala un abuso

andi.doria - 01/05/14

Benjy88

Cosa ci guadagniamo non lo so..! ma visto che il Milan è di Berlusconi..la scelta aspetta a lui..! A me piacerebbe vedere un Milan con un altro AD..e un DS giovane con idee nuove e che abbia libertà di azione sul mercato..senza essere soffocato sulle scelte di nuovi giocatori. Perciò se la scelta aspettasse me..io lo manderei via.

segnala un abuso

benjy88 - 01/05/14

SISI SICURAMENTE.. IO NON ME LA SONO PRESA.. TRANQUILLO.. NON DOVEVI NEANCHE PRECISARLO.. SI STAVA PARLANDO IN MANIERA TRANQUILLA... IO CAPISCO I MALUMORI DEI TIFOSI.. MA ANCHE IN QUESTI PERIODI NON BISOGNA PERDERE LA LUCIDITA'.. IL SIGNOR GALLIANI NON PUO' NULLA SE DIPENDE DA UNO CHE NON SPENDE NULLA...TU QUALE PENSI CHE SIA LA SOLUZIONE??MANDARLO VIA??E COSA CI GUADAGNAMO??

segnala un abuso

andi.doria - 01/05/14

Benjy88

Non te la prendere..io a differenza di tante persone non ti sto accusando di niente..! punto primo..perché io le persone le rispetto! Punto secondo..anche se non ci conosciamo personalmente ma solo via computer..da come scrivi mi sembri una brava persona e educata. poi ognuno di noi a il suo modo di pensare e di esprimere le proprie opinioni e punti di vista..si può essere d'accordo o meno..ma sempre nel rispetto delle persone senza offendere nessuno. Capisci cosa voglio dire?

segnala un abuso

benjy88 - 01/05/14

NON SI DEVE OCCUPARE DI TUTTO.. COME IN OGNI AZIENDA C'E' IL PROPRIETARIO, IL DIRETTORE E QUELLI CHE FANNO IL LAVORO ALZANDOSI LE MANICHE... MA IL POTERE DECISIONALE SPETTA A LUI.. PENSA CHE GALLIANI SIA IL PROBLEMA??ALLORA LO MANDI VIA... PENSA CHE CI SIANO DIRIGENTI CHE CON ZERO EURO VANNO A COMPRARE I MGILIORI GIOCATORI AL MONDO??CAMBI A.D.. POI VEDIAMO CHE SUCCEDE...

segnala un abuso

benjy88 - 01/05/14

L'ERRORE E' SUO SEMPRE!!DOPPIAMENTE.. ALLORA CAMBI A.D... PERO' SU GALLIANI ZERO CRITICHE QUANDO SI VINCEVA PERCHE'??

segnala un abuso