Riana Nainggolan, le gemella col vizio del gol

La sorella di Radja gioca nell'Antwerp e fa la "mantenuta"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Riana Nainggolan, foto Twitter

Dal 23 agosto è una giocatrice dell'Antwerp, dal 28 è sbarcata su Twitter. Ma è sicuramente questo l'evento che portato sotto le luci della ribalta Riana Nainggolan, la sorella gemella di Radja, centrocampista del Cagliari. Li accomuna la cresta (già, perché anche Riana ne ha una) e un temperamento fuori dall'ordinario. Riana, più di Radja, è propensa a far gol: la 25enne belga, infatti, è reduce da una stagione quasi trionfale, con 7 reti in 21 presenze nel Beershot. In estate sembrava pronta a migrare in Germania, poi ha preferito non spostarsi troppo da casa: e così eccola all'Antwerp.

Radja e Riana Nainggolan, foto Twitter

Negli ultimi giorni di mercato, quando Radja era nel mirino della Juve, qualche tifoso della Vecchia Signora - soprattutto indonesiano (come, per metà, la famiglia Nainggolan) - ha scoperto la sua presenza e si è fatto avanti per sapere qualcosa in più. "Chiedete a lui" ha risposto con fermezza Riana. "Ma sei la sorella? Se è così, digli che sarebbe il benvenuto" ha osato qualcun altro. Riana, insomma, si è ritagliata in pochi giorni quella notorietà che fin qui il calcio femminile non le aveva dato. La ragazza è nata il 4 maggio 1988, il giorno dopo rispetto al fratellone per cui va matta. Pare che Radja, con il suo stipendio, provveda a mantenerla. Perché si sa che i grandi calciatori guadagnano tanto, molto più delle donne che corrono dietro a un pallone. Ma lei se ne infischia e ci prova comunque: è la sorella di Radja, ma imparate a conoscerla come Riana.

TAGS:
Nainggolan
Riana
Radja

I VOSTRI COMMENTI

benjy88 - 05/09/13

SAMUEL L'OSSESSIONE CE LA HAI TE.. SEMPRE NEGLI ARTICOLI DEL MILAN A DIRE FESSSERIE!!

segnala un abuso

marcomez - 05/09/13

ma perchè darle della mantenuta, che c'entra? Cosa non si farebbe per un titola ad effetto... tutto tranne che scrivere con rispetto.

segnala un abuso

SamuelBianconero - 05/09/13

benjy88 l'ossessione fatta persona..ahahha

segnala un abuso