LA REPLICA

Brescia, Balotelli dopo le frasi sulla Juve: "Pensate alle cose serie e state a casa"

L'attaccante del Brescia contro chi lo aveva criticato: "Preoccupatevi di scacciare sto virus invece di infangare il mio nome"

  • A
  • A
  • A

Mario Balotelli non ci sta e risponde a chi lo aveva attaccato dopo l'uscita infelice sulla Juventus e lo stop al campionato: "La Lazio è seconda perché dovevano far recuperare la Juve, poi hanno fermato tutto", aveva detto durante una diretta Instagram, attirandosi le critiche dei tifosi bianconeri e non solo. Ora la replica, senza troppi giri di parole: "Qualcuno si è offeso? Ma pensate alle cose serie - ha scritto in una story - Concentratevi nello stare a casa e contribuire  a scacciare sto virus invece di cercare sempre di infangare il mio nome".

lapresse

Le parole di Mario non sono certo una ritrattazione, bensì un modo per mostrarsi indispettito riguardo la bufera scatenata dalle sue parole: "Ma pensate alle cose serie e alle situazioni vere quotidiane che stiamo passando. Scusate ma dove sta lo sfottò alla Juventus? Non ho mica detto dovevano far vincere la Juventus, ma recuperare perché aveva una gara in meno. Concentratevi nello stare a casa e contribuire a scacciare sto virus invece di cercare di infangare sempre il mio nome. Una diretta di 30 minuti si trasforma in un'infamia senza motivo e tanta cattiveria...".

Vedi anche Brescia, Balotelli shock: "Stop alla Serie A? Prima la Juve doveva tornare in testa" brescia Brescia, Balotelli shock: "Stop alla Serie A? Prima la Juve doveva tornare in testa"

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments