Zenga, un esonero con giallo

"All'Al-Nasr non mi pagano da 6 mesi"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Walter Zenga

L'Al-Nasr ha annunciato che Walter Zenga è stato esonerato dalla guida della squadra, ma l'ex portierone non ci sta e va al contrattacco."Sono sei mesi che il club non paga, né me né i miei assistenti. Venti giorni fa ho mandato una lettera al club per il rispetto dei patti e delle scadenze. Nessuno mi ha comunicato niente, sono io che attendo una risposta", ha detto, ribadendo di sentirsi ancora l'allenatore del club saudita.

"Io - ha spiegato Zenga, colpevole secondo la dirigenza di aver fatto scendere la squadra al secondo posto in campionato - ho mandato una lettera alla Federazione saudita, al club e alla Fifa per tutelare la mia persona e gli interessi dei miei assistenti, che non hanno ricevuto nessun pagamento in vista anche di Natale".

Insomma, comunque vada, sembra essersi conclusa nel peggiore dei modi l'avventura araba di Zenga, che al danno della cacciata si è visto aggiungere anche la beffa di non potersi sedere neppure stavolta sulla panchina della sua Inter, andata addirittura a un milanista...

I VOSTRI COMMENTI

GIANLU.872 - 25/12/10

ho il sospetto di essere di fronte ad un altro zeman!?
uno che si sente un grande allenatore uno tra i primi al mondo ma che non ha mai vinto niente e MAI vincera'

segnala un abuso