L'Ajax ha Cicciobombo portiere

Verhoeven è soprannominato Pizza per il suo peso

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Verhoeven

L'Ajax si ritrova tra i pali Pizza. Si, avete capito bene: Verhoeven, terzo portiere dei lancieri, ha esordito con la maglia della squadra di Amsterdam il 24 ottobre 2010 contro l'Excelsior. Fin qui nulla di strano, se non che Jeroen pesa circa 100 kg per 194 cm e ha un girovita piuttosto largo, da qui nasce appunto il soprannome Pizza. Soprannome dato dai suoi ex tifosi del Volendam, squadra in cui ha militato per sette stagioni, che quando Verhoeven andava al rinvio nell'attesa che calciasse gridavano: Ooooohhhhhh... poi una volta rinviato urlavano: pizza!

Per la cronaca il 30enne con l'Excelsior è entrato al 60' per l'infortunio di Stekelenburg e non ha di certo demeritato e ha lasciato inviolata la porta dell'Ajax.

Jeroen sul suo peso si giustifica così: "Se mangiavo patatine e bevevo birra non sarei stato qui. Mi alleno sette volte alla settimana con il gruppo più diverse sessioni individuali". Verhoeven non è proprio in peso forma. Voi direte pesa tanto perché è alto, ma Van der Sar, uno per esempio, è altro 197 cm e pesa 90 kg.

 

I VOSTRI COMMENTI

BiancoCheAbbracciaIlNero - 05/11/10

Sono daccordo con "suppostepermoratti", ma in generale credo dovrebbe finire questa storia che si insulta qualcuno per l'apetto fisico. A me "Cicciobombo" mi sa di insulto.L'Ajax è una grande società, seria, se l'hanno preso è bravo.

segnala un abuso

SuppostePerMoratti - 04/11/10

Peruzzi non gli era molto diverso per corporatura, eppure non mi pare facesse schifo.

segnala un abuso

aleeeeeeedaaaal - 04/11/10

ma chissene frega di quanto pesa!!!basta che sappia parare...se gioca all' Ajax un motivo ci sarà e di certo non è una schiappa!!

segnala un abuso

zuthroy - 04/11/10

ottimo portiere. di calcetto pero'.

segnala un abuso

andre_32 - 04/11/10

Milanpersempre90 ancora convinto di quel che scrivi su abbiati dopo il tunnel di ieri sera??? sono milanista ma dire che abbiati è il migliore....secondo me storari è molto più forte e quest'anno avrei puntato su di lui..ti ricordo che abbiato lo scorso anno perse il posto a favore di dida...

segnala un abuso

Milanpersempre90 - 03/11/10

abbiati è sempre il migliore!!!!

segnala un abuso