Samp, Cassano rischia il fuori rosa

Il club: "Irrispettoso verso Garrone"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Garrone e Cassano

E' rottura tra la Sampdoria e Antonio Cassano. Il club, infatti, ha "attivato presso gli organi competenti le richieste per i conseguenti provvedimenti disciplinari, in riferimento all'episodio accaduto nella giornata di martedì, presso il centro sportivo "Mugnaini", durante il quale Cassano ha tenuto un comportamento gravemente offensivo e irrispettoso nei confronti del presidente Garrone". "Fantantonio" rischia di essere messo fuori rosa.

Nel primo pomeriggio Cassano, assieme ai compagni, era salito sul campo superiore di Boglisco per allenarsi regolarmente. L'attaccante, arrivato poco prima dell'inizio, ha firmato due autografi, ma poi non ha rilasciato dichiarazioni in merito al suo contrasto con Garrone e anche mister Di Carlo, nel corso della conferenza stampa, non ha parlato della vicenda.

A questo punto toccherà alla Lega dare il via libera alla Samp per punire il suo calciatore ribelle. Le possibilità sono due: o la messa fuori dalla rosa, cosa che sembra essere la più probabile vista la forte tensione creatasi tra il barese e il numero uno del club ligure, o una multa.

I VOSTRI COMMENTI

danielevv - 30/10/10

Non cambierà mai e se anche questa storia è vera, e non è una trovata per venderlo, qui in Italia non lo prenderà nessuno! a parte che tutta sta differenza tecnica non è che la faccia poi sia in alla samp che in nazionale...grandi doti si..ma nel concreto????

per oifre:peccato che esistono anche i cretini della peggiore specie, come te!!

segnala un abuso

Aliens225 - 30/10/10

Fantantonio rimane semplicemente un grande,non ti curar di sti mentecatti che ti criticano

segnala un abuso

giovannibortolotti - 30/10/10

Potevano trovare un altro metodo per metterlo sul mercato e prendere un fracasso di soldi. Adesso bisogna vedere se in Italia o in Inghilterra. P.S. ( Io non risiedo in Italia ed ho dispiacere a leggere tanti commenti che sono un segnale ddello stato sociale che c'è. Offese, volgarità,ecc. ma non esiste più il vero lessicosportivo? )

segnala un abuso

gettyu - 30/10/10

cassano siccome 6 un figlio di p....... vaio a giocare a subbuteo mer.... ke nn 6 altro nn valòi niente sirunz.....

segnala un abuso

DM2082 - 30/10/10

IO GRASSANO NN LO VOGLIO .. RIMANI ALLA SAMP..

segnala un abuso

pierarredo - 30/10/10

GRANDE CASSANO PER TUTTA LA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.......

segnala un abuso

NONsoloTHIS - 30/10/10

hanno litigato perchè garrone voleva una briosche alla crema e cassano gli aveva preso quella alla marmellata di ciliegia...

segnala un abuso

chiccospenk - 29/10/10

cassano non ha mai mancato di rispetto un presidente.percio' e' la scusa migliore per metterlo in vendita con un asta per tutte le squadre interessate.vedi inter,juve,fiorentina,manchester city ect

segnala un abuso

oilfree - 29/10/10

cassano sei un terrone della peggior specie, raggiungi quel suino di rafa e spaccagli lo spogliatoio

segnala un abuso