Brasile: Bruno si costituisce

Il portiere è accusato di omicidio

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Bruno Fernandes

Si è costituito il portiere del Flamengo, Bruno Fernandes, sul quale c'era un mandato d'arresto per l'omicido di Eliza Samudio, amante del giocatore. Il portiere è il sospettato numero uno, insieme alla moglie ed alcuni amici, perché c'è anche una testimonianza che li inchioderebbe. A maggio la 27enne ragazza ha avuto un figlio da Bruno, che però la voleva costringere ad abortire e ad ottobre prese una denucia per tentato sequestro e minacce.

Martedì un cugino 17enne di Bruno ha raccontato alla polizia di aver preso parte al sequestro e poi all'omicidio di Eliza, il cui corpo però, nonostante ricerce e 'soffiate' anonime non è stato ancora trovato contrariamente a quanto rivelato nei giorni scorsi, anche perché lo stesso cugino ha rivelato di aver dato in pasto il cadavere a dei rootweiler.

Nelle scorse ore era stata arrestata anche la moglie di Bruno, Dayane Souza, ma poi liberata.

Il Flamengo ha istituito una commissione di legali per decidere del futuro del portiere, già messo fuori rosa a tempo indeterminato, mentre il legale di Bruno, secondo i media brasiliani, ha fatto sapere che chiederà subito la rimessa in libertà del suo assistito poichè non è stato incriminato e non è stato ritrovato il cadavere della ragazza.

 

I VOSTRI COMMENTI

TuTToMaTTo87 - 08/07/10

prendiamo spunto dal film "saw" con questa gente!!!

segnala un abuso

marketz - 08/07/10

vi ricordo che il mitico Edmundo in Brasile ha ucciso 3 persone in un incidente stradale ed era ubriaco marcio...non l'hanno nemmeno processato...

segnala un abuso

Telaietto - 08/07/10

Io metterei nuovamente in vigore la legge OCCHIO per OCCHIO DENTE per DENTE questi assasini nn meritano il calcio..

segnala un abuso

Miguelo80 - 08/07/10

La gente sta impazzendo...la cosa triste è che la maggior parte di noi non si accorge che viviamo in una società malata!!!

segnala un abuso

cedro70 - 08/07/10

@gabryMilan
Credo proprio che questo il rimorso non sa neanche dove sta di casa,,,,la pena di morte no perchè ci si abbasserebbe al suo livello, ma chiuderlo in cella con dei sodomiti, fino alla morte, sì.

segnala un abuso

Lando_85 - 08/07/10

...senza parole.
se è stato lui, spero che la paghi, e pesantemente. senza attenuazioni perchè è un calciatore.

segnala un abuso

edigenov - 08/07/10

gabryMilan..ricorda che chi fa questa cose non ha nessuna pena in cuore di quello che ha fatto..anzi fatta fuori la convivente si è sicuramente liberato di un peso..sono a favore della pena di morte ma solo perchè non è possibile applicare il carcere duro perchè come sempre ci sono gli umanisti o chi per loro per la protezione dei diritti umani che romperebbero le PAAALLLLEE..ma se esistesse allora CARCERE DURO fino al suicidio

segnala un abuso

pintualex87 - 08/07/10

io non sono per la pena di morte! sono per il carcere duro...ma duro nel vero senso della parola! sono per le torture! devono soffrire e pentirsi di quello ke hanno fatto fino a spingerli ad augurarsi la morte!

segnala un abuso