'Cacerolada' romana per l'Inter

Ultras disturbano sonno dei nerazzurri

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

La curva della Roma

Roma come Barcellona. Le notti della vigilia non sono più tranquille per l'Inter, disturbata dai tifosi avversari. Nella tarda serata di martedì circa 200 ultras giallorossi si sono radunati sotto l'hotel dove dormiva la squadra nerazzurra per tenerla sveglia con cori e schiamazzi di ogni genere (Balotelli e Arnautovic si sono anche affacciati). Per riportare la calma c'è voluto l'intervento della polizia, non senza qualche carica.

Josè Mourinho, col suo fiuto, aveva già subodorato qualcosa: in fondo, con i nerazzurri a Roma già da domenica, era impossibile non captare l'attesa e il fermento dei tifosi giallorossi per la sfida. "Se faranno rumore per non farci dormire, ci siamo abituati dopo Barcellona", ha detto il tecnico dell'Inter in conferenza stampa. E così è stato. Il 'rumore dei nemici', insomma, anche questa volta si è fatto sentire.

Gli ultras sono riusciti nello scopo, tanto che qualche giocatore ha messo fuori la testa dalla finestra per vedere cosa stava accadendo. Ci hanno pensato una cinquantina di poliziotti e carabinieri ad allontanare i disturbatori in maniera decisa.

I VOSTRI COMMENTI

yamatsuki - 06/05/10

Romani e catalani, uguali ai napoletani

segnala un abuso

zefleone - 06/05/10

Mi domando: quando è che le squadre di calcio hanno il coraggio di staccarsi e mollare completamente gli ultras e gruppi strani del genere? Lo sport calcio è andato allo sfascio. Vi rendete conto che per quella gentaglia una famiglia non può andare a vedere una partita in tranquillità. E dopo si lamentano che gli stadi si svuotano. La ragione è semplicemente una. Andiamo avanti in questo modo e fra non molto si troverranno allo stadio una 50 persone compresi i calciatori arbitri e tecnici.

segnala un abuso

SOLOALBY - 06/05/10

CHE FIGURA DI CACCA LA ROMA E TOTTI TUTTI,DOPO STASERA DEVONO SOLO FARSI UN ANALISI DI COSCENZA ENTRAVANO SOLO PER FARE MALE CALCIATORI DI QUARTIERE SOLO QUESTI POSSONO ESSERE...TOTTI FAI LA PUBBLICITA CHE E' MEGLIO

segnala un abuso

Mebahia - 06/05/10

Totti fatti una mano a poker visto che con i piedi sai solo essere scoretto e vergonatni per la pubblicità che fai al gioco d'azzardo a discaptio delle persone e famiglie.sempre piu in basso vai..o ti rialzi e ti vivrai nella vergogna...ripigliati..impara l'umiltà

segnala un abuso

EMA.N.22 - 05/05/10

GRANDISSIMA INTER GRANDISSIMI GIOCATORI è GRANDISSIMO ALLENATORE IL GRANDE JOSè MOURINHO IL NOSTRO COMANDANTE SONO FELICISSIMO IL 1 TITOLO è A CASA INTER FORZA INTER SIETE GRANDI è NOI TIFOSI SIAMO TUTTI CON VOI FOR EVER LOVE INTER MY HEARTH:)

segnala un abuso

moggiopoli-gallianopoli - 05/05/10

donato un n euronio
sukatecela..minatecel...bastard di mer...state attenti

segnala un abuso

DOGOROMANO - 05/05/10

SPERO CHE SIA UNA GRAN BELLA PARTITA,CHE NN SI FACCIA MALE NESSUNO E CHE VINCA SENZA AIUTINI ESTERNI,CHI GIOCA MEGLIO,ED ESSENDO UN TIFOSO DELLA ROMA,SPERO CHE VINCA LA MAGICA ROMA....POI,SE DOVESSE VINCERE L'INTER,TANTO DI CAPPELLO,A QUESTA SIGNOR SQUADRA,FORTISSIMA,TOSTISSIMA,MA TOSTA TOSTA EH...CMQ SIA,DAJE ROMA DAJE...

segnala un abuso

CI.RO.03 - 05/05/10

DISTRUGGIAMOLI-ROMPIAMOLI-AFFOSSIAMOLI
A QUESTI INTERISTI LADRONI

segnala un abuso

giuppy78a - 05/05/10

buffone di mourinholo
esnaider gioca

segnala un abuso