Capitan Maldini saluta San Siro

Diverse le iniziative in suo onore

Il Capitano saluta San Siro. Domenica, contro la Roma, sarà l'ultima partita giocata al Meazza da Paolo Maldini. Una domenica particolare, dunque, per tutti i tifosi milanisti che per venticinque anni hanno ammirato una delle più grandi bandiere nella storia della società di Via Turati. E per questa speciale ricorrenza il Milan ha annunciato una serie di iniziative per dare il giusto tributo al suo campione.

A tutti i tifosi presenti allo stadio verrà donato un duplice omaggio celebrativo: la sciarpa "Tre solo per te", creata per l'occasione, e l'album Panini con le ventiquattro figurine della carriera del capitano. Inoltre i tifosi potranno acquistare, in anteprima, la nuova maglia rossonera della stagione 2009-2010 personalizzata "Maldini 3" e impreziosita dal patch celebrativo "Tre solo per te".La squadra, infatti, in occasione della gara contro i giallorossi scenderà in campo con la nuova casacca.

Ma le sorprese non sono finite qui, poiché, a fine partita, ci sarà l'immancabile giro di campo del capitano. Maldini potrà, così, salutare per l'ultima volta tutti i suoi tifosi, che lo hanno acclamato nelle venticinque indimenticabili stagioni in rossonero e che lo hanno accompagnato nella conquista di ben ventisei trofei.

Dopo il saluto con i tifosi, inoltre, è prevista una mega festa con i compagni di squadra, lo staff tecnico, i dirigenti e tutte le figure societarie che hanno accompagnato Maldini nella sua lunga avventura. Location della serata sarà la discoteca "Holliwood", di Milano di cui Maldini è socio.

20 maggio 2009

LINK CORRELATI

[an error occurred while processing this directive]