"Non vogliamo donne allo stadio"

La provocazione dei tifosi dello Zenit

Una tifosa dello Zenit

Il calcio è un gioco per maschi. Anche sugli spalti. La pensano così i tifosi dello Zenit San Pietroburgo che attraverso il loro portavoce Ruslan Dryuma hanno chiesto al club di non vendere più i biglietti delle partite alle donne, o comunque a quelle giovani. Motivo? Sono fonte di distrazione e, soprattutto, di...inibizione. "Non possiamo saltare, gridare o insultare se abbiamo delle donne accanto", la spiegazione fornita da Dryuma.

In attesa di conoscere la risposta del club, però, i tifosi possono stare tranquilli: in panchina ci sarà ancora Dick Advocaat. Il tecnico olandese smentisce le voci che arrivano dall'Inghilterra che lo vorrebbero come nuovo ct della Russia al posto di Hiddink, che così si occuperebbe a tempo pieno del Chelsea. "Non ne so nulla - ha commentato - Guus è il ct della Russia e sta facendo molto bene, io sono felice allo Zenit e ho un contratto fino a fine stagione".

27 febbraio 2009

I VOSTRI COMMENTI

Salvuccio - 01/03/09

W le belle biondone donne russeeeeee!!!

Andrea - 01/03/09

Uno sbronzo veramente di brutto questo tifoso dello Zenit

michele - 01/03/09

facciamole venire in italia!!!!
entrata esclusiva con sciarpa della squadra!!! maglietta aderente possibilmente sudata dal tifo che fanno e gonnellina sottile con perizoma e infradito!!!!
FORZA CAGLIARI!!!!

luca - 28/02/09

...Di idiozie se ne sentono tante...e se ne vedono molte...vero CHECK _IN?? si dice perquisizione....ma tanto le russe non ci capiscono!!

Fabio 84 - 28/02/09

se a loro danno tanto fastidio le prendiamo noi ben volentieri. Anche perchè la lingua non la capiscono queindi nememno gli insulti. Venghino signorine venghino.
Amesso che ci sia nulla di più sexy di una bella ragazza che tifa allo stadio. ke polli sul serio

P16 - 28/02/09

portatemel a me le ragazze russe vedrete ke gli combino..k polli!!

Furio - 28/02/09

ahahah..bravi ragazzi...quelli sono proprio scemi...venite qui,vi insegniamo lingua e cm si fanno i cori

CHECK _IN - 28/02/09

Fossi io farei entrare solo le donne... (magari con una bella percuisizione) ahahahah che sfilata....

[an error occurred while processing this directive]