Italia Under 21, Ferrari: "Importante restare umili"

"Ci sono molte aspettative su di noi, possiamo fare bene"

  • A
  • A
  • A

L'Italia Under 21 di Di Biagio è pronta a partire per la Polonia per giocarsi l'Europeo di categoria. Una nazionale fortissima, "la migliore degli ultimi anni" l'ha etichettata il ct, ma serve cautela come predica Alex Ferrari, difensore del Verona: "E' una grande emozione essere nei 23, ma non dimentichiamo tutti gli altri. Possiamo fare bene, sulla carta siamo forti ma solo restando umili ci toglieremo delle soddisfazioni".

L'obiettivo prima degli Azzurri è superare il girone a dispetto di quanto fatto due anni fa in Repubblica Ceca, ma visto i nomi in ballo già nel giro della nazionale maggiore come Donnarumma, Bernardeschi e Gagliardini, giusto per citarne alcuni, è lecito ambire a qualcosa di più: "Ci sono tante aspettative su di noi, ma per ora siamo tranquilli. Dovremo arrivare con la testa giusta a Cracovia anche perché le tre avversarie sono tutte molto forti, a partire dalla Germania".

Il primo ostacolo sarà la Danimarca domenica 18 giugno alle 20.45, poi Repubblica Ceca e Germania: "Possiamo fare bene, ma dobbiamo restare umili per toglierci delle soddisfazioni" ha concluso Ferrari.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti