Brasile 2014, Germania: per Reus addio Mondiale

Il tedesco si è procurato una lesione parziale dei legamenti della caviglia sinistra. Al suo posto Mustafi

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

L'infortunio di Marco Reus. Foto Afp

Il Mondiale perde un altro pezzo pregiato: Marco Reus non parteciperà alla rassegna irridata per una lesione parziale dei legamenti della caviglia sinistra. Il tedesco del Borussia Dortmund si è infortunato ieri durante l'amichevole con l'Armenia e oggi è arrivata la dura sentenza dopo gli esami strumentali a cui si è sottoposto nella notte. Il ct della Germania Loew ha così richiamato il sampdoriano Mustafi, tagliato lunedì dalla lista dei 23. 

La partenza della Nazionale di Loew per il Brasile è prevista per le ore 22 di sabato dall'aeroporto di Francoforte. Dopo Falcao e Ribery, dunque, anche la Germania perde una delle sue stelle.

LA SOLIDARIETA' DI OZIL

TAGS:
Brasile 2014
Mondiali
Germania
Reus
Infortunio

I VOSTRI COMMENTI

berier - 07/06/14

antomilito22 sei stato un degno compagno di litigate..T.V.B :)

segnala un abuso

cuchu86 - 07/06/14

veramente utili ste amichevoli pre-mondiali

Riprenditi presto Marco, che il Borussia ti aspetta!

segnala un abuso

RottingCorpse - 07/06/14

mapporc... anche Marco Reus no :(

segnala un abuso

dragoner0by - 07/06/14

Per fortuna ci saranno altri top player da vedere altrimenti sarebbe stato il mondiale più nullo di sempre!

segnala un abuso

antomilito22 - 07/06/14

Comunque berier è stato bello chiacchierare con te, anche se facevo meglio a non dare importanza alle tue parole (mi hai fatto perdere un ora a starti dietro quando potevo fare molto di meglio). Ciao ciao divertiti col prossimo malcapito interista col quale vorrai sfogare la tua frustrazione quotidiana.

segnala un abuso

antomilito22 - 07/06/14

Veramente mi sa che ti stai rendendo tu ridicolo. Io ho fatto una battuta che forse non sarà stata tanto educata ma come mi sembra non offensiva, tu ti immischi in una cosa che non ti riguarda insultandomi senza motivo, io ti rispondo rispettosamente ed educatamente e tu cosa fai continui ad insultarmi dicendomi di essere ridicolo come la squadra che tifo (ripeto denota un bel pò di ignoranza credere nel fatto che il modo di pensare di una persona venga influenzato dalla squadra che tifa)

segnala un abuso

zencircus - 07/06/14

Reus... Ribery....CR7 quasi in stampelle... Falcao... Tutto sommato con Montolivo ci è andata di lusso!
P.S. In bocca al lupo Riccardo!

segnala un abuso

forzamadrid - 07/06/14

O qui c'è qualche gufo davvero forte, o probabilmente le nazionali fanno a gara a chi perde i giocatori più importanti. Mai visti così tanti infortuni prima di un Mondiale, e sono infortuni pesanti visto che riguardano praticamente i titolari. Di sto passo Brasile ed Argentina avranno vita facile.

segnala un abuso

berier - 07/06/14

ahahahahah fai veramente ridere....ti prego di smetterla ti stai rendendo ridicolo davanti a tutti!!!!! ahahah come del resto la tua beneamata in questi ultimi anni..UNA BARZELLETTA!!!

segnala un abuso

Rabesandratana - 07/06/14

Mamma mia! E' un'ecatombe!

segnala un abuso