Ibrahimovic: "I Mondiali senza di me non ha senso vederli"

Zlatan: "Questa era la mia ultima occasione". Chiuderà la carriera senza gol in un rassegna iridata

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Ibrahimovic: "I Mondiali senza di me non ha senso vederli"

Altra sparata di Zlatan Ibrahimovic. Dopo la battuta su Dio, lo svedese ha gonfiato nuovamente il petto: "Un Mondiale senza di me è poca cosa, non c'è davvero nulla da guardare e non vale nemmeno la pena aspettarlo con ansia". Ego smisurato per l'attaccante del Psg che in Brasile non ci sarà per davvero e chiuderà la carriera, molto probabilmente, senza aver mai segnato in un Mondiale. Un colpo basso per un campione come lui.

CR7 ha portato via ad Ibrahimovic l'ultima occasione per essere protagonista nella fase finale di un Mondiale: "Per me è stato l'ultimo tentativo per provare a raggiungere il Mondiale con la Nazionale - ha detto a 'TV4' - Sicuramente d'ora in poi quando giocherò non penserò alla Nazionale". Così Zlatan ha reagito al termine della gara persa contro il Portogallo.

Ibra ha partecipato al Mondiale solo nel 2002 e nel 2006, mancando la qualificazione nel 2010 e appunto a qello del 2014. Per lui solo  5 presenze e 0, zero, gol. Difficilmente ci sarà in Russia nel 2018 quando avrà 36 anni... Una nota negativa in una carriera densa di successi e gol. Il Mondiale, come la Champions League, sembrano stregati per Ibracadabra.

TAGS:
Ibrahimovic
Svezia
Mondiali
Brasile 2014

I VOSTRI COMMENTI

frankiebeerross - 21/11/13

E poi la sua nazione gli fa i francobolli.................................ma tanto lui in francia si piglia 14milioni di euro l'anno!.............................poverino?.............................ma per favore!.

segnala un abuso

pippocece - 21/11/13

perlomeno dice quello che pensa

segnala un abuso

benjy88 - 20/11/13

IBRA AL BARCELLONA POTEVA RIMANERE... NON E' VOLUTO RIMANERE LUI PER SCELTA SUA.. POTEVA RIMANERE UN ALTRO ANNO FARE IL BRAVO BAMBINO E DIRE ANCHE IO HO VINTO LA CHAMPIONS... NON HA SENSO.. BARONE HA VINTO PIU' DI IBRA E COSA VOLETE DIMOSTRARE??IL FATTO CHE IBRA NON ABBIA VINTO LA CHAMPIONS E' PURA COINCIDENZA E SFORTUNA... QUANDO E' ANDATO VIA DALL'INTER L'INTER HA PRESO 5 GRANDI GIOCATORI A 80 MLN DI EURO CIRCA...

segnala un abuso

alessandrom84 - 20/11/13

Non riuscendo a prendere l'uva si consola pensando che sia acerba .......

segnala un abuso

rompipalle - 20/11/13

Ibra è un grande giocatore,in questo periodo è anche in grandissima forma perchè segna ogni partita.Bisogna anche dire che caratterialmente e uno dei peggiori giocatori di altissimo livello. Come si fa ha affermare che senza di lui il mondiale non ha senso seguirlo.Si sente un Dio in terra.Mi dispiace ma è troppo arrogante!!!!!

segnala un abuso

UnicisempreinA - 20/11/13

In campo internazionale sempre stato mediocre, fa vincere gli scudetti ma poi sparisce dal campo... Basta vedere cosa hanno vinto Barca e Inter con e senza lui...

segnala un abuso

milanjonny7 - 20/11/13

CMQ DOPO MESSI E CR7 C'E'..............................

IBRA!!!!!!!!!! SARA' ANTIPATICO ARROGANTE MERCENARIO TUTTO QUELLO CHE VOLETE MA UN UOMO DELLA SUA CORPORATURA CHE FA LE COSE CON IL PALLONE DI UN PICCOLETTO COME FA ZLATAN NON ESISTE ...SOLO UN'ALTRO CI RIUSCIVA MEGLIO ......SI CHIAMA MARCO VAN BASTEN!!!

segnala un abuso