Basket, playoff Nba: vittorie per Cleveland e Houston

I Cavaliers e i Rockets vincono su Toronto e San Antonio e si aggiudicano Gara 1. Super LeBron James

Basket, playoff Nba: vittorie per Cleveland e Houston

Seconda giornata delle semifinali di Conference di Nba. A Est, i Cleveland Cavaliers battono i Toronto Raptors 116-105 alla Quicken Loans Arena e si aggiudicano la prima sfida. Decisivo LeBron James con una fantastica doppia (35 punti e 10 rimbalzi). Vittoria anche per gli Houston Rockets, che si impongono 99-126 su San Antonio all’AT&T Center e si portano sull’1-0 nella serie della prima semifinale della Western Conference.

Alla Quicken Loans Arena di Cleveland, i Cavs vincono 116-105, aggiudicandosi Gara 1 e portandosi quindi avanti nella serie sull’1-0. Ancora una volta, ad infiammare il match è stato LeBron James, autore di 35 punti, 4 assist e 10 rimbalzi. Da segnalare, però, anche la doppia di Kyrie Irving (24 punti e 10 assist). Il più prolifico dei Raptors è stato Lowry, con 20 punti e 11 assist. Lo strappo tra le due formazioni si è allargato dopo il terzo quarto, quando il risultato era sul 96-74 grazie ai parziali di 30-18 e 34-26 ottenuti rispettivamente nel primo e terzo periodo di gioco.

All’AT&T Center di San Antonio, invece, colpo esterno degli Houston Rockets, che vincono 99-126 e firmano l’1-0 nella serie della prima semifinale di Western Conference. A guidare gli ospiti in questo derby texano sono stati Ariza (23 punti, 2 assist, 4 rimbalzi) e Capela (20 punti, 1 assist, 13 rimbalzi). Partita già decisa nella prima metà di gioco, con il tabellone che, alla fine del secondo quarto, registrava addirittura un parziale di 39-69 grazie a due mostruosi primi quarti da parte dei Rockets (23-34 e 16-35). L’unico a tenere il passo tra gli Spurs è stato Leonard, con 21 punti, 6 assist e 11 rimbalzi.

TAGS:
Basket
Nba

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X