Basket, Nba: Celtics corsari, Nuggets travolti

Boston vince a Toronto con un canestro a fil di sirena di Smart, Denver perde in casa coi Clippers. Tutto facile per Hawks e Warriors

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Celtics (Afp)

Intenso sabato notte in Nba con 10 partite. Bel successo in chiave playoff dei Boston Celtics che vincono in overtime a Toronto grazie ad un canestro a fil di sirena di Marcus Smart (non entrato Datome). Travolti invece in casa i Denver Nuggets (a riposo Gallinari) dai Los Angeles Clippers. Vittorie facili per Golden State Warriors e Atlanta Hawks, Washington passa a Memphis, Pelicans ko a Portland, brutto stop per Miami.

Serrata la corsa agli ultimi posti playoff nella Eastern Conference. Crollo inaspettato dei Miami Heat che perdono in volata 99-98 a Detroit contro i Pistons (29 punti di Reggie Jackson) e così ne approfittano i Boston Celtics che vincono 117-116 a Toronto contro i Raptors cui non bastano 38 punti di DeRozan. Gigi Datome, non entrato, guarda i suoi sbancare l'Air Canada Centre dopo un supplementare grazie al canestro da sotto del rookie Marcus Smart sulla sirena. Boston al momento è ottava dietro ai Brooklyn Nets il cui trend positivo si è fermato ad Atlanta. Netta vittoria 131-99 degli Hawks con 20 punti di Carroll. Resta in corsa anche Charlotte che, nonostante l'assenza del pivot Al Jefferson per il resto della stagione, supera 92-91 i 76ers. A Ovest invece i New Orleans Pelicans perdono 99-90 a Portland contro i Blazers e sprecano la chance di agganciare i Thunder all'ottavo posto. Davanti vincono nettamente i Golden State Warriors 123-110 a Dallas con 21 punti di Klay Thompson mentre i Clippers passaggiano 107-92 sul campo dei Denver Nuggets. A riposo Danilo Gallinari. Nelle altre gare successi per Washington a Memphis, 92-83, di Orlando a Milwaukee, 97-90, e dei Suns sui Jazz, 87-85.

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X