Nba, San Antonio Spurs: Ettore Messina nuovo assistente

Sarà il vice di Greg Popovich. Ritrova Marco Belinelli

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Messina, foto IPP

Un altro italiano sbarca in America: si tratta Ettore Messina, che è ufficialmente il nuovo assistente allenatore dei San Antonio Spurs. L'ex coach del Cska Mosca ha firmato con i campioni Nba, dove sarà il vice di Gregg Popovich. In Texas, inoltre, l'allenatore siciliano ritroverà anche Marco Belinelli. "E' un allenatore eccezionale, un grande leader, da cui tutti potremo imparare qualcosa" ha commentato Popovich.

Anche Belinelli gli ha riservato una bella accoglienza su Twitter: "Benvenuto a San Antonio coach". Messina, nella sua carriera da capoallenatore, ha vinto 4 Euroleghe (due con la Virtus Bologna e altrettante con il Cska Mosca), 4 campionati italiani e 6 campionati russi. Ha provato la Nba già nella stagione 2011-12 quando era uno degli assistenti di Mike Brown ai Los Angeles Lakers.

TAGS:
Messina
San Antonio Spurs
Belinelli
Nba
Basket

I VOSTRI COMMENTI

conterosso-di-maggio - 17/07/14

Complimenti a questo grande club, che non punta sulle stelle tatuate ma punta su ottimi giocatori umili e con grande cuore. E lo stesso vale per lo staff tecnico della panchina e della dirigenza. C'è solo da imparare da una squadra così. Non solo dal punto di vista cestistico ma anche da quello umano e professionale

segnala un abuso

pi1989 - 16/07/14

questa sì che è una notizia!!!

segnala un abuso