Serie A: Siena travolge Venezia

La Mens Sana si impone 69-54 nel posticipo della quinta giornata e aggancia Cantù, Bologna e Brindisi in testa alla classifica

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Serie A: Siena travolge Venezia

Siena travolge Venezia nel posticipo della quinta giornata della Serie A di basket. La Mens Sana si impone 69-54, coglie la quarta vittoria della regular season e aggancia a 8 punti Cantù, Bologna e Brindisi in testa alla classifica. Un successo nel segno di Josh Carter, autore di 21 punti. A Venezia non bastano i 13 di Jacopo Giachetti: la squadra allenata da Mazzon perde la sua quarta gara e resta all'ultimo posto con Pesaro, Cremona e Pistoia.

Mai in discussione la superiorità dei campioni d'Italia, in controllo del match fin dai primi minuti. Il parziale di 14-2 in avvio fissa il canovaccio della gara, nel proseguo Venezia non riuscirà mai a ridurre a meno di 8 punti il distacco dagli avversari, che in avvio di terzo quarto arrivano anche sul +23. Per la Montepaschi, oltre alla buona prova di Carter, ci sono anche i 9 punti e 7 assist di Daniel Hackett. Nel prossimo turno di campionato Siena ospiterà Montegranaro (domenica alle 18.15), mentre lunedì Venezia sarà impegnata sul parquet dell'Olimpia in un'altra trasferta sulla carta proibitiva.

TAGS:
Basket
Siena
Venezia
Serie a

I VOSTRI COMMENTI

Nessun commento