Nba: si è sposato LeBron James

L'Mvp delle scorse Finals è convolato a nozze con la storica fidanzata Savannah Brinson: San Diego il luogo scelto per le nozze

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Nba: si è sposato LeBron James

Dopo due anelli Nba conquistati sul campo, per LeBron James è arrivato il momento di mettersene un altro al dito, ma questa volta il basket non c'entra. Il leader dei Miami Heat la notte scorsa si è sposato con la fidanzata Savannah Brinson, con cui ha una relazione sin dai tempi dell'high school: il blindatissimo matrimonio si è tenuto a San Diego, nella cappella nel Grand del Mar Hotel. Pochissimi i dettagli emersi a riguardo.

Presenti ovviamente i due figli di LeBron e Savannah, più alcuni giocatori Nba, tra i quali Dwyane Wade, Carmelo Anthony e Chris Paul. Un servizio di security imponente ha tenuto tutti i curiosi a distanza di sicurezza, visto che i due novelli sposi hanno mantenuto il massimo riserbo fino all'ultimo momento su data e luogo dell'evento. Addirittura la Espn rivela che alla funzione nuziale non fossero ammessi telefoni cellulari. Ora, dopo tre giorni di preparativi e celebrazioni, il ricevimento ufficiale, che si dovrebbe tenere nella giornata odierna.

TAGS:
Nba
Lebron james

I VOSTRI COMMENTI

Nessun commento