Restyling Siena: via Janning, c'è Othello Hunter

La Mens Sana continua le sue operazioni di mercato: il play firma col Cibona, soffiato l'ex Sassari ad Avellino

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Hunter (LaPresse)

Dopo la conferma di Hackett e l'addio di Moss, Siena continua il suo mercato all'insegna del restyling. E' notizia di oggi la partenza del play Matt Janning verso il Cibona Zagabria; allo stesso tempo la Mens Sana ha trovato l'accordo con Othello Hunter. L'ex Sassari, che nella scorsa stagione si è diviso tra Valladolid e Jiangsu (Cina), era ad un passo da Avellino e giocherà con passaporto libanese, lasciando libero il posto da extracomunitario.

A giorni si attendono anche notizie relative al futuro di Bobby Brown, che pare aver firmato per i Dongguan Leopards con escape per l'Nba: in realtà non c'è ancora alcuna ufficialità. Rinnovi molto probabili per il capitano Marco Carraretto, per Ben Ortner e per Thomas Ress, si continua a sondare la pista Giannis Adetokunbo.

Si muove anche la Cimberio Varese che annuncia l’ingaggio di Marko Scekic. Il centro serbo, 32 anni, si è legato alla società biancorossa per un anno con opzione per il secondo. Scekic ha vestito nelle ultime due stagioni la maglia di Cantù.

TAGS:
Mens sana siena
Matt janning

I VOSTRI COMMENTI

Nessun commento