La moglie di Duncan: "Tim è bisessuale"

Il centro degli Spurs avrebbe avuto dal '93 al '97 un amante

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Duncan, foto LaPresse

Il divorzio di Tim Duncan sta diventando una specie di soap opera negli States e ora la vicenda si dipinge di un retroscena grottesco: la moglie Amy ha spiegato che la causa principale del divorzio chiesto dal marito è la bisessualità del giocatore degli Spurs. Il centro caraibico ha mantenuto a lungo una relazione parallela con un altro uomo, con cui ha convissuto due anni sotto lo stesso tetto che divideva con la moglie. 

Le voci circa la separazione di Duncan è iniziata mesi fa, quando è emerso che il giocatore aveva assunto un investigatore privato per ottenere informazioni sulla vita privata della moglie fuori dalla casa di famiglia. A quanto pare Amy, proprietaria di alcune palestre, mantiene una relazione di due anni con uno dei preparatori che lavorano per lei.

Tuttavia, è stata sua l'iniziativa di avviare la procedura di divorzio in marzo, anche se la coppia ha accettato di ritardare la loro separazione dopo 30 giorni dalla conclusione della stagione NBA. Nel suo divorzio Amy ha descritto il matrimonio come "insopportabile" a causa dei continui conflitti tra di loro. A quanto pare, Duncan ha imposto una clausola di riservatezza nelle trattative di divorzio per evitare che le informazioni venissero alla luce in merito alla sua presunta bisessualità, cosa che alla fine non è riuscito.

Secondo un portale Enstarz.com, "Amy era trattata da schifo da Duncan durante il matrimonio e lei sapeva il marito aveva una relazione con un uomo. Tim sapeva che lei lo tradiva con un altro, ma lo accettò perché voleva che lei non svelasse il suo orientamento sessuale".

TAGS:
Duncan
Spurs
Bisex

I VOSTRI COMMENTI

conterosso-di-maggio - 26/07/13

Le mogli degli sportivi ricchi farebbero meglio a restare zitte visto che - molte o alcune di loro - sono state attratte da ben altre cose che dalle bellezza del proprio marito.
SInceramente, che Duncan sia bi o tri sex, di sinistra o di destra, amanti dei filmetti di terza lega o dei colossal di Spielberg non importa nulla.

segnala un abuso