Nba: Howard vola dai Rockets, Iguodala ai Warriors

Il centro lascia i Lakers dopo solo una stagione

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Dwight Howard (Afp)

Dwight Howard, il pezzo più pregiato del mercato Nba dei free agent, è degli Houston Rockets. Il centro che ha giocato nell'ultima stagione ai Los Angeles Lakers ha fatto sapere che svelerà la sua decisione su Twitter ma secondo le anticipazioni di USA Today il futuro è già scritto. Per lui i Rockets, squadra giovane e con una stella emergente come il 'Barba' James Harden. Intanto i Warriors si sono mossi prendendo Andre Iguodala, atletica ala ex compagno di Gallinari ai Denver Nuggets: 'Iggy' ha firmato un quadriennale da 48 milioni di dollari, meno di quanto offrivano altre squadre pur di giocare in una squadra in crescita e con Stephen Curry. Per avere i soldi da offrire a Iguodala i Warriors hanno ceduto Andris Biedrins, Richard Jefferson e Brandon Rush agli Utah Jazz. Lascia Golden State anche il play di riserva Jarrett Jack.

L'ANNUNCIO SU FACEBOOK DI HOWARD

Ho deciso di diventare un giocatore degli Houston Rockets. Sento che è il posto migliore per me e sono entusiasta di entrare a far parte dei Rockets e non vedo l'ora di disputare una grande stagione. Voglio ringraziare i tifosi di Los Angeles e auguro loro il meglio".

IL TWEET DEL BARBA: "HOUSTON DOBBIAMO DECOLLARE"

TAGS:
Nba
Howard
Houston Rockets

I VOSTRI COMMENTI

GreyFox - 06/07/13

ad oggi howard non è assolutamente il pezzo pregiato dei free agents di quest'anno, basti pensare ai vari Monta Ellis, Iguodala, J.R. Smith, Bynum ecc...cmq moooolto contento del nuovo acquisto di Golden States, con Iggy in quintetto a mio avviso possono giocarsi la finale di western conference con San Antonio e Ocklahoma tranquillamente, Howard potenzialmente può far bene a Houtson, staremo a vedere. Per la mia Chicago spero o in J.R. Smith o, meglio ancora, Monta Ellis.

segnala un abuso

Drugoz - 06/07/13

spero che i rockets tornino ai livelli di un volta

segnala un abuso

power_x - 06/07/13

ahahah godo

segnala un abuso