Olimpia Milano,il nuovo allenatore è Luca Banchi

"Sono emozionato ed entusiasta, voglio riportare Milano ai massimi livelli" le parole del coach, che ha firmato un biennale

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Banchi, olimpiamilano.com

La notizia era nell'aria e adesso c'è l'ufficialità: il nuovo allenatore dell'Olimpia Milano è Luca Banchi, lo scorso campionato campione d'Italia con la Montepaschi Siena. Il coach, che succede a Sergio Scariolo, ha firmato un contratto biennale. "Il mio obiettivo è riportare Milano ai massimi livelli. Sono davvero ricco di stimoli ed entusiasmo e voglio una squadra di cui i tifosi possano essere orgogliosi" le prime parole di Banchi.

"Siamo convinti - spiega il presidente dell'Ea7 Livio Proli - che Luca Banchi sia l'allenatore giusto per recuperare quei valori di impegno, agonismo ed etica del lavoro che fanno parte da sempre dell'Olimpia. In lui abbiamo visto le caratteristiche umane e professionali che cercavamo". Assieme a Banchi, arriva da Siena anche il preparatore atletico Giustino Danesi. Nuovi anche i team manager della prima squadra Filippo Leoni e Simone Casali mentre Stefano Bizzozero e' il nuovo responsabile del settore giovanile.

TAGS:
Banchi
Olimpia Milano
Emporio armani 7
EA7

I VOSTRI COMMENTI