Miami, LeBron James: "Due titoli in tre anni è il massimo"

Il Prescelto, Mvp delle Finals, si gode il secondo successo consecutivo con gli Heat

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

LeBron James, Afp

E' una notte per speciale per LeBron James: oltre ad aver vinto il secondo titolo Nba consecutivo con i Miami Heat, è stato eletto Mvp delle Finals. 'King James' entra così di diritto nella storia della lega per aver vinto nello stesso anno il titolo come miglior giocatore della regular season e dei playoff. "Conquistare il campionato è quello per cui abbiamo lavorato dall'inizio. Sono venuto qui per vincere  titoli" ha dichiarato il Prescelto.

Ma LeBron non si ferma qui: "Se mi guardo indietro vedo due campionati in 3 stagioni: è davvero il massimo". I 37 punti nella sfida decisiva sono un sigillo prezioso per James che conferma di essere il numero uno al mondo. Ma alla domanda se si sente davvero il migliore, risponde: "Non posso preoccuparmi di quello che la gente dice di me - taglia corto - Io sono LeBron James, vengo da Akron in Ohio. Ogni sera vado nello spogliatoio, vedo la maglietta numero 6 e penso di essere benedetto. Quello che dicono gli altri non ha importanza". L'altro protagonista della serata per Miami è sicuramente Dwyane Wade, autore di 23 punti: "Quello che è successo questa notte è incredibile - rivela - E' stata la serie più dura che io abbia mai giocato".

TAGS:
Nba
Basket
Finals
Miami
LeBron James

I VOSTRI COMMENTI

capristoexhaust - 21/06/13

concordo con sniper....l' nba è davvero spettacolare... e james continua ad essere king james!!!

segnala un abuso

Sniper1 - 21/06/13

thekingjamesjuventino
questo vale x tutti i campioni come anche messi e Ronaldo....hanno i super fans e i super haters...io personalmente lo odio per quanto è forte.....hahaha è troppo forte....gioca con le mani in tasca e vince le partite....nn ce n'è....è un super giocatore....come bryant...sono due fenomeni non c'è da paragonare c'è solo da stimarli.........e mi ripeto per la millesima volta che non c'è sport più spettacolare dell'nba!

segnala un abuso

MarraKing - 21/06/13

il migliore al mondo e il migliore di sempre dopo il grande Jordan. ma ha ancora tanti anni di carriera e se continua a questi livelli...

segnala un abuso

thekingjamesjuventino - 21/06/13

campionissimo dentro e fuori dal campo... ma la gente nel mondo non ti conosce... spara sempre a zero,per antipatia o per sentito dire... ancora sento commenti del tipo bryant è di un'altro pianeta ( ma vi ricordo che Bryant è ancora in attività,eppure gli esperti dicono che il numero 1 è James ) , bird,magic ,MJ ,Kareem etc etc erano piu tecnici,facevano emozionare e bla bla.. io ieri e in gara 6 ho visto partitone al cardiopalma ,e sapete chi l'ha vinte? ahaha..ne riparleremo a fine carriera!

segnala un abuso