Louis Vuitton Cup: New Zealand prende il largo su Oracle

Kiwi subito avanti 2-0 su Team Usa nelle prime due regate della finale di Coppa America

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Team New Zealand, foto Reuters

Parte col piede giusto la finale di Coppa America per Team New Zealand: i Kiwi hanno vinto le prime due regate della finale della Louis Vuitton Cup, portandosi così sul 2-0 contro Oracle. Subito una dimostrazione di netta superiorità, con Emirates in testa dall'inizio alla fine in entrambe le regate: 36 minuti il distacco nella prima, 52 nella seconda. Insomma, per ora tra le due contendenti c'è un abisso.

Ora lo skipper degli americani campioni in carica, Jimmy Spithill, deve vincere undici regate per sperare di conservare il trofeo, mentre a Dean Baker e compagni ne bastano nove dopo i due punti di penalizzazione inflitti al defender.
Oggi sono in programma altre due regate.

TAGS:
Vela
Louis vuitton cup

I VOSTRI COMMENTI

Milan Silva - 08/09/13

Io vedo 2 grossi errori in questo articolo, primo c'e' scritto "louis vuitton cup" che non e' giusto perche questa e la finale di coppa America. Secondo non 36 minuti e 52 minuti ma ben si secondi. Mah...

segnala un abuso

herbert18 - 08/09/13

non capisco come fate a dire louis vuitton cup, la louis vuitton cup e già stata vinta dai kiwi su luna rossa. questa e finale di "COPPA AMERICA". dovete mettere persone capaci ,no pennivendoli.

segnala un abuso